Due attesi derby per le lucchesi in serie D

Due attesi derby per le lucchesi in serie D

Roy Lepore

di Roy Lepore

CALCIO - Sarà una giornata con ben due derby per le squadre della provincia di Lucca nel campionato di serie D, girone E. Il Seravezza Pozzi ospita il GhiviBorgo mentre il Tau Altopascio riceve il Real Forte Querceta.

Due derby attesi alla vigilia sono quelli in programma domenica pomeriggio nel campionato di serie D per le squadre della provincia di Lucca.
Al “Buon Riposo” il Seravezza Pozzi, seconda in classifica che ormai è una realtà importante di questo campionato riceve il GhiviBorgo reduce dalla bella vittoria per 4-2 con il Sansepolcro. Arriva a casa di una squadra che sta disputando un campionato più che buono e che merita il posto che occupa ad un solo punto dalla capolista Pianese che ha un po’ frenato il suo cammino.

L’altra gara in programma è quella tra il Tau Altopascio ed il Real Forte Querceta che con alcuni innesti effettuati spera di muovere la classifica che è sempre pericolante, per riuscirci però non può commettere errori, perchè di fronte ha la formazione di Simone Venturi, fra l’altro ex di turno che si trova in zona playoff e intende rimanerci.

In Eccellenza: Camaiore-Fucecchio, River Pieve-Tuttocuoio, Montecatini-Massese.

In Promozione: Castelnuovo-Pietrasanta, Pontremolese-Pieve Fosciana, Viaccia-Viareggio. Riposa: Casalguidi