CAMAIORE - Primo giorno del lungo ponte natalizio che vedrà in Versilia l'arrivo di molti visitatori e il ritorno dei proprietari di seconde case. Intensificati i controlli da parte delle forze dell'ordine per controllare le strade ma anche prevenire i piccoli crimini.
Sono già entrati nel vivo i controlli in Versilia disposti dalla Questura in accordo con le forze dell’ordine in vista delle festività natalizie. A Lido di Camaiore, Capezzano e Camaiore è stata una giornata di monitoraggi interforze tra la Polizia Municipale e i Carabinieri. Sul lungomare decine di veicoli fermati e controllati.
Si è aperto infatti il lungo ponte natalizio: quattro giornate di festa che porteranno in Versilia anche molti visitatori e proprietari di seconde case. Con pranzi e cene fuori casa sale anche il rischio di subire furti e danneggiamenti in abitazione oppure truffe.
E a proposito di truffe: attenzione anche a quelle sulle assicurazioni. Ci sono stati casi clamorosi emersi dai controlli su strada negli ultimi giorni.