PALLAVOLO B1 DONNE - Una IMG Nottolini deludente e priva di idee quella scesa sul parquet di un ICS Santa Lucia che si è imposto 3-1. Una compagine romana affatto trascendentale ma che ha approfittato delle prova scialba e incolore delle capannoresi di coach Meri Malucchi. Parziali a favore delle laziali: 25/19; 27/29; 25/20; 25/16.
Ora è il momento di una profonda e attenta riflessione per superare il periodo di crisi. Da lunedì la società parlerà con tecnici e giocatrici per poter uscire dal tunnel. Non mancano le attenuanti: Sgherza in campo con la febbre e mai allenatasi in settimana, Cusma e Mammini invece fuori ma nessuno in casa-Nottolini adesso ha voglia di aggrapparsi a questo.
Al termine della gare il D.S. Oronzo Miccoli ha ribadito quanto fatto di buono in estate e ha affermato: ” Ci riuniremo per capire come mai siamo così in ritardo anche se va ribadito che la squadra è stata allestita per aprire un ciclo. Ovviamente dovremo confrontarci per capire bene cosa non sta funzionando ”
Prossimo impegno sabato 18 novembre (ore 21) al PalaPiaggia contr il Volley Clementina Ancona.