Camaiore - Centro di Camaiore invaso per la fiera di Ognissanti ma l'amministrazione comunale ha deciso di anticipare la chiusura della manifestazione alle 12 di giovedì a causa dell'allerta meteo arancione
Nonostante il maltempo, il centro di Camaiore è stato letteralmente invaso in occasione della fiera degli Ognissanti, una delle tradizioni più sentite e che riscuote adesioni da tutta la regione.
Oltre 250 i banchi dislocati lungo le strade e le piazze del centro storico, divisi tra le diverse categorie merceologiche, mentre è stata collocata nell’area della Badia la tradizionale fiera agrozootecnica, con oltre 50 espositori del settore.
Una giornata che, dal punto di vista del meteo è iniziata senz’altro in salita, vista la pioggia della mattinata che però, nel corso del pomeriggio, ha calato di intensità alternandosi a schiarite che hanno regalato anche qualche sprazzo di sole.
Ma sarà proprio il meteo a condizionare la giornata del due novembre. A causa dell’allerta arancione prevista a partire dalle 15:00 infatti, l’amministrazione comunale ha deciso di terminare anticipatamente la manifestazione, con la chiusura dei banchi spostata alle 12:00.