In serie D giornata impegnativa per le compagini lucchesi. La rivelazione Seravezza Pozzi se la vedrà con il Trestina, Ghiviborgo in trasferta a Grosseto, Tau in casa contro il Poggibonsi mentre il Real Forte Querceta cerca il riscatto contro l'Orvietana.
Il Seravezza Pozzi vera rivelazione di questa prima parte del campionato di serie D che si trova in seconda posizione a due punti dalla capolista Pianese, riceve al “Buon Riposo” il Trestina che ha perso in casa contro il Grosseto di Vitaliano Bonuccelli che vorrà cercare di muovere la classifica.
Il GhiviBorgo va a Grosseto e questa per i ragazzi di Nico Lelli si tratta di un confronto impegnativo in quanto i “torelli”, come il Livorno, sono una squadra che è stata allestita per cercare di compiere il salto di categoria, quindi tenteranno di approfittare che giocano di fronte al proprio pubblico.
Il Tau Altopascio se la dovrà vedere fra le mura amiche con il Poggibonsi che la scorsa settimana non ha giocato con l’Orvietana, la squadra di Simone Venturi ha impattato 1-1 a Figline.
Il Real Forte Querceta fuori casa giocherà contro l’Orvietana, alla squadra di Francesco Buglio la speranza è che giri anche un pizzico di fortuna, perchè nelle ultime settimane pur perdendo ha dimostrato di essere viva, quindi occorrerebbe solo una vittoria per dare morale, l’ultima posizione in coabitazione con il Ponsacco con 4 punti non rispecchia il vero valore dei bianconerazzurri.
In Eccellenza:Geotermica-Camaiore,Massese-Castelfiorentino,River Pieve-Fucecchio, mentre in promozione: Larcianese-Pieve Fosciana, Castelnuovo-Maliseti, Cerretese-Pietrasanta, San Marco Avenza-Viareggio; riposa il Viaccia