Viareggio - L'assessore Pierucci ha confermato che l'andamento dei cantieri aperti in città: Stadio dei Pini, via Mazzini e Belvedere Torre del Lago sta procedendo come programmato e ha annunciato che a breve verrà bandita la gara di affidamento dei lavori del sottopasso San Francesco
E’ un cronoprogramma che sta procedendo sostanzialmente entro i tempi stabiliti quello dei molti cantieri aperti a Viareggio negli ultimi mesi. E’ quanto dichiarato dall’assessore ai lavori pubblici Federico Pierucci che ha fatto il quadro della situazione dopo lo stop dovuto al maltempo.
Tre le grandi opere in corso di realizzazione: il completo rifacimento dello stadio dei Pini e i restyling di via Mazzini e del Belvedere di Torre del Lago.
A questi si aggiungono i lavori di asfaltatura e di sistemazione dei marciapiedi nella prima periferia. L’assessore ha anche annunciato che, nei prossimi mesi, verrà aperta la gara per il sottopasso di via San Francesco, opera per cui è terminata la progettazione esecutiva.