A Formigli e Boccardi la tredicesima edizione del premio Arrigo Benedetti

A Formigli e Boccardi la tredicesima edizione del premio Arrigo Benedetti

Redazione

di Redazione

A Corrado Formigli e Silvia Boccardi la tredicesima edizione del Premio giornalistico Arrigo Benedetti andata in scena questo sabato 25 novembre presso il teatro dei Differenti.

Silvia Boccardi non poteva essere presente per impegni di lavoro e verrà premiata a febbraio, mentre c’era Corrado Formigli il conduttore dal 2011della trasmissione Piazzapulita su La7. Tra i tanti passaggi significativi della sua carriera, nell’ottobre del 2014 è stato il primo giornalista italiano a entrare a Kobane durante l’assedio dello Stato islamico.

Sicuramente un giornalista “con la schiena dritta” come sarebbe piaciuto ad un maestro del Giornalismo come Arrigo Benedetti che ci ricorda oggi come ieri i principali valori di questo mestiere. Regole ben precise come sottolinea Formigli.