GINNASTICA RITMICA - Tre titoli toscani, cui si sommano altri due podi. Ancora uno straordinario risultato di squadra per la Raffaello Motto, che nella seconda prova regionale del campionato individuale Junior/Senior (settore Gold) disputata sabato a Montemurlo (Prato) conferma la propria superiorità.
Tra le Senior, trionfo di Chiara Badii, che si laurea campionessa di categoria bissando il successo della prima prova disputata due settimane fa a Viareggio. Il podio è interamente occupato dalla Motto, visto che Juna Campomagnani e Arianna Musetti si piazzano seconda e terza (sesta invece Isabel Puccinelli).
La società viareggina si aggiudica il titolo anche tra le Junior 3 con Martina Bonuccelli (due su due nelle gare regionali), davanti alla compagna di squadra Viola Pannacci, che si prende un ottimo argento. Completa il tris di campionesse toscane Ester Lena, vincitrice con pieno merito tra le Junior 2. Sofia Ponticelli, impegnata nella gara regionale dell’Emilia-Romagna, conclude al sesto posto.