CALCIO - Nella giornata di serie D di domenica prossima trasferta a Livorno per il Tau Altopascio, Ghiviborgo cerca il riscatto a Ponsacco mentre il Seravezza Pozzi ospita il Sansepolcro penultimo in classifica.
In serie D trasferta sul campo del Ponsacco da parte del Ghiviborgo che pur perdendo con il Livorno di misura ha fatto la sua figura, i locali di Carlo Caramelli sono caricati dalla vittoria sul Real Forte Querceta della settimana scorsa quindi è una partita che deve essere affrontata con la massima attenzione.
Trasferta a Livorno per il Tau Altopascio che ha perso in casa con il Seravezza Pozzi la squadra di Simone Venturi è attesta ad un test sicuramente impegnativo, perchè i ragazzi di Giancarlo Favarin vorranno approfittare del fattore campo. Assente nel Tau per squalifica Bernardini.
Il Seravezza Pozzi riceve il Sansepolcro penultimo in classifica che ha pareggiato 0-0 con la Folgor Gavorrano, per i ragazzi di Cristian Amoroso potrebbe essere un’occasione per dare continuità alla vittoria della settimana scorsa.
In Eccellenza: Montespertoli-Camaiore, Massese-P.Buggianese,R.Pieve-Geotermica.
Promozione: Monsummano-Pietrasanta,P.Fosciana-Viareggio,R.Cerretese-Castelnuovo,SM Avenza-Lampo,Rip.Pontremolese