Viareggio - Il personale del commissariato di Viareggio ha dato esecuzione al provvedimento di divieto di avvicinamento alla ex compagna nei confronti di un cittadino albanese di 40 anni residente a Viareggio
Ancora una vicenda di maltrattamenti famigliari e ancora un provvedimento di divieto di avvicinamento notificato dalle forze dell’ordine.
La misura restrittiva è stata eseguita dalla polizia del Commissariato di Viareggio nei confronti di un cittadino albanese di 40 anni, presunto responsabile di atti vessatori e violenti nei confronti dell’ex convivente.
I poliziotti dell’Ufficio Controllo del Territorio hanno dato infatti seguito alla denuncia presentata dalla donna che ha riferito di numerosi atti persecutori che andavano avanti dal 2022, da quando cioè aveva deciso di interrompere il loro rapporto.
L’uomo in più occasioni, l’avrebbe minacciata di atti violenti, anche attraverso il contatto con i due figli minori, i quali riportavano tutto alla madre.
L’ultimo episodio si sarebbe verificato sul luogo di lavoro della donna, durante il quale l’uomo l’avrebbe strattonata e schiaffeggiata violentemente.
I poliziotti hanno quindi rintracciato il quarantenne ed eseguito la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla ex compagna e ai luoghi da lei frequentati, nonché la sua abitazione.