Forte dei Marmi - Nella giornata di lunedì il personale del Commissariato di Forte dei Marmi ha rintracciato, nel territorio versiliese, il cittadino straniero A.M. cinquantenne originario del Marocco

Lo straniero, privo di documenti ma identificato dal Consolato Generale del Marocco di Milano, risultava gravato da numerose condanne e pregiudizi di polizia, in particolare molestie e disturbo alle persone, rifiuto sulla propria identità personale, false dichiarazioni sulla propria identità, guida sotto l’influenza dell’alcol, danneggiamento nonché già condannato per minaccia aggravata, porto di armi o oggetti atti ad offendere, violenza privata e ubriachezza.
Verificata l’irregolarità della permanenza dell’uomo sul territorio nazionale, allo straniero è stato notificato il Decreto di espulsione emesso dal Prefetto di Lucca nonché l’ordine del trattenimento presso il CPR, emesso dal Questore di Lucca.
Al termine di queste notifiche il cinquantenne è stato accompagnato al CPR di Potenza, dove permarrà in attesa della definitiva espulsione dal territorio nazionale.