Il Perugia frena la corsa della Torres ma il Cesena non ne approfitta

Il Perugia frena la corsa della Torres ma il Cesena non ne approfitta

Redazione

di Redazione

Alla fine è stato il Perugia a frenare per primo la corsa solitaria della Torres in vetta al girone B della serie C.  Gli umbri hanno imposto il pari alla capolista che così interrompe la striscia ininterrotta di vittorie che proseguiva da 7 giornate.

I sardi erano passati un vantaggio al quarto d’ora della ripresa con il solito Fishnaller ma il Grifone ha tirato fuori il carattere e dieci minuti dopo è pervenuto al pareggio con il giovane Seghetti.

Primo stop per la Torres quindi ma il Cesena non ne ha approfittato. Anche per i romagnoli è arrivata la battuta d’arresto dopo una bella serie di vittorie consecutive, per la precisione 6. La squadra di Toscano è stata inaspettatamente bloccata in casa sul 2-2 dal Sestri Levante.  Cesena in vantaggio con Ciofi, ma raggiunto allo scadere del primo tempo da Pane.

Padroni di casa di nuovo in avanti, ancora con Ciofi al 19esimo della ripresa ma di nuovo raggiunti dai liguri, stavolta dopo nemmeno un minuto, grazie alla rete di Forte.

In attesa dei recuperi, l’unica squadra della parte alta della classifica a vincere è stata la Carrarese, che ha superato in casa l’Ancona con una rete al 97′ di gioco.

I marmiferi hanno giocato in superiorità numerica tutto il secondo tempo, a causa del doppio giallo sventolato nei confronti di Peli , ma il gol della vittoria di Zuelli è arrivato solo all’ultimo minuto di recupero.