VIAREGGIO - Un incendio è divampato intorno all'una di notte al bagno Bruri sulla Marina di Torre del Lago. Le fiamme si sono sprigionate dall'area bar e hanno distrutto metà dello stabilimento. Nessuno si trovava all'interno della casa di guardianaggio per fortuna: non ci sono stati feriti.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Viareggio, Pietrasanta e Lucca. E’ stata necessaria un’ora per domare le fiamme e poi fino a metà mattina per bonificare e mettere in sicurezza la struttura.
Le fiamme, sospinte dal forte vento, hanno rapidamente inghiottito il vagone devastando l’area ristoro e buona parte delle cabine. Grazie all’intervento dei pompieri, supportati anche dall’arrivo di due ulteriori autobotti, è stato preservato circa la metà dello stabilimento balneare. Sul posto anche gli agenti del Commissariato di Polizia di Viareggio che indagano per ricostruire la dinamica e stabilire l’origine delle fiamme. Non si esclude che possa essere stato un cortocircuito o un guasto a qualche elettrodomestico del bar da dove sono effettivamente partite le fiamme. Grande amarezza per i titolari dello stabilimento accorsi nella notte. Per fortuna nessuno è rimasto coinvolto.