Centinaia di dosi di cocaina, arrestato giovane a Bagni di Lucca

Centinaia di dosi di cocaina, arrestato giovane a Bagni di Lucca

Redazione

di Redazione

BAGNI DI LUCCA - I Carabinieri di Castelnuovo di Garfagnana, hanno arrestato un giovane albanese di 23 anni domiciliato a Bagni di Lucca, trovato in possesso di centinaia di dosi di cocaina. L'arresto è arrivato al termine di un'indagine complessa, proseguita diversi mesi, culminata in un decreto di perquisizione emesso dalla Procura della Repubblica di Lucca.

I militari  si sono così presentati presso l’abitazione dell’uomo, con l’ausilio di un’unità cinofila antidroga del Nucleo di Firenze e dei colleghi della Stazione di Bagni di Lucca.
E dalla perquisizione è saltato fuori un quantitativo di 130 grammi di cocaina, tutta divisa in dosi, nonché di materiale detenuto per la sua divisione e confezionamento, quali bilancine di precisione, bustine in cellophane, e una macchina per la realizzazione del sottovuoto. L’uomo non ha opposto alcuna resistenza ed è stato portato in carcere a Lucca.

L’attività di contrasto ai traffici di droga da parte dell’Arma, ha già portato a decuplicare il totale di droga sequestrata in Provincia di Lucca nell’ultimo anno.