Al Real Collegio la XIV edizione di Fashion in Flair

Al Real Collegio la XIV edizione di Fashion in Flair

Virginia Torriani

di Virginia Torriani

LUCCA - La mostra mercato dedicata all'eccellenza artigianale Made in Italy, in programma venerdì 13, sabato 14 e domenica 15 ottobre, cambia straordinariamente location. Annunciante anche le date dell'edizione natalizia: sarà l'8,9 e 10 dicembre a Villa Bottini.

Si terrà eccezionalmente al Real Collegio di Lucca la XIV edizione di Fashion in Flair. La mostra mercato di prodotti artigianali Made in Italy è in programma da venerdì 13 a domenica 15 ottobre: per un intero fine settimana i chiostri e la sale al pian terreno del complesso monumentale in centro storico si faranno vetrina per oltre 110 selezionati maestri artigiani, provenienti da tutta Italia con le proprie proposte di abbigliamento, accessori, cosmetici, ma anche biancheria per la casa e prelibatezze gastronomiche.

La fiera si accompagna come sempre a tre premi per la valorizzazione dell’artigianato artistico: il Premio “Made in Italy”, consegnato dalle Associazioni di Categoria locali (CNA, Confcommercio e Confartigianato), il Premio città di Lucca, conferito dal Comune e il Premio Fondazione Banca del Monte di Lucca. Dopo l’appuntamento autunnale Fashion in Flair tornerà a Villa Bottini per l’edizione natalizia, in programma dall’8 al 10 dicembre.