LUCCA - La nuova collaborazione è stata presentata dal presidente di Aci Lucca, Luca Gelli, dal direttore, Luca Sangiorgio, dal fiduciario sportivo, Massimiliano Bosi, dal direttore di OSE, Valerio Barsella, e dall’assessore allo sport della città di Lucca, Fabio Barsanti. Presenti anche il pilota Rudy Michelini, Piero Taccini, membro della commissione sportiva di Aci Lucca, e Vinicio Natali (Lucca Corse).
Una collaborazione all’insegna dello sport, del territorio e della tradizione. Aci Lucca e Ose – Organization Sport Events, organizzatore del Rally del Ciocco annunciano “un fidanzamento” che andrà a tutto vantaggio dei protagonisti e degli appassionati dello sport motoristico.
Una sinergia che punta a raccontare il territorio, a tutelare gli atleti e a difendere tradizioni che per anni hanno divertito e appassionato pubblico, piloti e navigatori.
Un’unione storica, che vede avvicinarsi i due principali interlocutori del mondo motoristico lucchese e non solo con il sostegno dell’amministrazione comunale.