Variazione di bilancio di due milioni per I-Care

Variazione di bilancio di due milioni per I-Care

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

Viareggio - Approvata dal consiglio comunale, dopo l'approvazione del bilancio consolidato, la variazione di due milioni a favore della partecipata per la realizzazione del secondo lotto dei lavori alla Madonnina

 

Il Consiglio Comunale ha approvato il bilancio consolidato del comune di Viareggio, bilancio che tiene conto anche dei bilanci delle partecipate come I-Care.

Un bilancio totalmente in linea, come ha dichiarato l’assessora Servetti nell’illustrare i dati prima della votazione. Ma la votazione più significativa, per quanto riguarda i conti del comune, è stata quella relativa alla variazione di due milioni al bilancio di previsione a favore proprio delle casse di I-Care, come ha voluto sottolineare durante il suo intervento lo stesso sindaco Del Ghingaro.

Fondi questi che andranno a finanziare la seconda delle tre fasi del nuovo approdo della Madonnina, quella relativa alla realizzazione del pontile frangiflutti a cui poi seguirà la realizzazione del triangolino, la terza fase che concluderà definitivamente l’intervento di completo restyling del porto viareggino.