Tutti pazzi per Rds in Versiliana

Tutti pazzi per Rds in Versiliana

Federico Conti

di Federico Conti

PIETRASANTA - Le pop star dell’estate italiana hanno infiammato il parco di Marina di Pietrasanta nella tappa finale dell’Rds Summer Festival

Migliaia di persone, giovani e giovanissimi sopratutto, hanno cantato e ballato alla prima delle due serate evento dell’Rds Summer Festival. Per il secondo anno consecutivo è stato il palco della Versiliana ad ospitare la tappa finale del tour estivo della popolarissima stazione radiofonica, che ha portato sotto i pini i big della musica pop italiana autori dei tormentoni più ascoltati dell’estate.
Presentata dalla celebre coppia di speaker Petra Loreggian e Alessandro Vernia, prima tra i più attesi è stata la bravissima Annalisa. Che ha fatto scatenare tutti con la sua hit Mon Amour.
A lei si sono aggiunti – per eseguire il brano estivo Disco Paradise – un ottimo J-Ax (che ha chiuso con un medley degli Articolo 31) e il più atteso di tutti, Fedez. Apparso un po’ sottotono nel suo ritorno dopo molti anni in Versilia.
Una raffica di canzoni poi con i Boomdabash ma anche Shade e Federica Carta. Il tour di Rds, che ha colorato la Versiliana con un villaggio di attività, si chiude sabato sera. Tra i più attesi Sangiovanni e Mara Sattei.