Per la serie D di Calcio, il Tau Altopascio (in vetta alla classifica) riceve il Grosseto nel big match di giornata; il Seravezza Pozzi sfida l'Orvietana mentre il Real Forte Querceta vuole confermarsi sul campo della Sangiovannese.
In serie D la capolista Tau Altopascio che divide la vetta con le titolate Grosseto e Livorno e la neo promossa Figline riceve proprio il Grosseto del “Condor” Vitaliano Bonuccelli gara che si giocherà sul “neutro” di Ghivizzano .Si tratta certamente della gara clou di questa giornata del campionato girone E con i ragazzi di Simone Venturi che sono partiti davvero bene, Noccioli sconta l’ultima giornata di squalifica.
Il Seravezza Pozzi senza Lopez Petroni squalificato riceve l’Orvietana al “BuonRiposo” fanalino di coda con appena 1 punto all’attivo assieme a Ponsacco e Sangiovannese, i laziali hanno impattato 0-0 con la Folgor Gavorrano, mentre il Seravezza Pozzi che ha perso 2-1 con il Grosseto cerca il riscatto.
Il Real Forte Querceta ha preso una boccata di ossigeno salutare dopo il successo per 1-0 con lo Sporting Trestina grazie al gol di Pietro Pegollo e domenica pomeriggio è sul campo di una Sangiovannese che si trova ultima in classifica gara da prendere con la dovuta attenzione.
In Eccellenza il River Pieve è a Montecatini
In Promozione è in programma il derby tra Pietrasanta e Viareggio dopo quello di Coppa Italia,Larcianese-Castelnuovo, Pieve Fosciana-Casalguidi Riposa S.M. Avenza