Viareggio - La polizia ha rintracciato e tratto in arresto il presunto autore della rapina avvenuta il 25 luglio scorso quando, per rubare due birre, il 40 enne ferì al volto il titolare del ristorante di via Menini
Il personale della Polizia di Stato del Commissariato di Viareggio ha eseguito una misura di custodia cautelare in carcere nei confronti di A.E.M. 40enne marocchino, in Italia senza fissa dimora, pluripregiudicato.
L’uomo risulterebbe essere il presunto autore della rapina avvenuta al doner kebab di via Menini il 25 luglio scorso, quando l’uomo ferì al volto il proprietario con un coltello dopo aver rubato due birre.
Il soggetto è stato rintracciato dagli uomini della Squadra Anticrimine nel centro di Viareggio e dopo gli adempimenti del caso, è stato associato alla Casa Circondariale di Lucca
Sempre nella prima serata di martedì, una pattuglia della Squadra Volante, ha dato esecuzione ad un ordine di carcerazione nei confronti di C.A. 36enne marocchino.
Gli agenti hanno rintracciato l’uomo nei pressi della Torre Matilde ma alla vista della volante, il trentaseienne ha provato a darsi alla fuga, per essere bloccato poco dopo e portato in commissariato.
Qua è emerso che era stato arrestato nel 2018 per spaccio di stupefacenti perchè trovato in possesso di 60 gr di cocaina e che doveva scontare una pena residua di 1 anno e 10 mesi.