CAMAIORE - Con i 10mila spettatori di sabato sera dei Chemical Brothers - evento in trasferta dal Summer Festival - si è chiusa la stagione 2023 di Bussoladomani. Al Tg Noi il promoter Enrico D'Alessandro: "Pronti ad allungare fino a settembre anche nel 2024".
L’estate dei concerti a Lido di Camaiore è giunta al termine, ma lo spettacolo non poteva concludersi in modo migliore. Sabato sera, sul palco di Bussoladomani a Lido di Camaiore, il sipario è calato sull’attesissimo concerto di chiusura di una stagione, “La prima Estate”, che ha soddisfatto appieno gli organizzatori e gli appassionati di musica.
Il palco situato davanti alla spiaggia del Lido è stato per questa stagione un punto di riferimento per gli amanti della musica live. Artisti di fama internazionale si sono esibiti in questo scenario unico, regalando serate incancellabili.
“È stato un viaggio emozionante attraverso note e melodie, che ha lasciato un’impronta nei cuori di chi ha avuto il privilegio di partecipare” – ha detto sabato sera il sindaco di Camaiore Marcello Pioerucci. “Sono convinto che abbiamo ancora un grande potenziale di crescita.”