Violenta lite tra tassisti, spunta pure un coltello: una denuncia

Violenta lite tra tassisti, spunta pure un coltello: una denuncia

Redazione

di Redazione

FORTE DEI MARMI - Una violenta lite scoppiata nel tardo pomeriggio di sabato in pieno centro a Forte dei Marmi tra due tassisti, passati in pochi istanti dalle parole ai fatti. Sono partiti pugni e testate. Uno dei due è rimasto ferito da una testata riportando lesioni e contusioni al setto nasale. 

Uno dei due, armato di coltello, avrebbe poi minacciato l’altro brandendo l’arma. All’arrivo degli agenti del Commissariato di Polizia, uno dei due – come riferito ai poliziotti da alcuni testimoni – ha nascosto la lama nel bagagliaio del taxi. Perquisita l’auto, gli agenti hanno rinvenuto infatti un coltello tipo caccia, inserito nel fodero e celato sotto il tappeto del pianale, che è stato posto sotto sequestro.

A scatenare la lite il fatto che il tassista fortemarmino, tornato da una corsa, aveva trovato il posto occupato dal tassista autonomo, accusa di “rubare” la clientela.  Anche a causa di vecchie ruggini i due hanno iniziato a litigare animatamente di fronte agli altri tassisti passando poi alle vie di fatto. E’ stato denunciato per lesioni personali, minaccia aggravata e porto di armi od oggetti atti ad offendere.  Il tassista di Forte dei Marmi invece è stato portato al Pronto Soccorso in ambulanza per le cure del caso.