VIAREGGIO - "Dopo un mese dal terribile incidente che ha coinvolto Leonardo ed Emma le indagini stanno andando avanti, ma i dubbi e le domande che tutti ci facciamo sono ancora moltissime." Comincia così la lettera aperta inviata dai legali delle famiglie di Leonardo ed Emma, i due fidanzati vittime di un drammatico incidente stradale in Darsena.
Lui morto due settimane dopo in ospedale a Cisanello e lei ancora in gravi condizioni in reparto.
“E’ importante che ancora oggi, se qualcuno si rendesse conto di poter avere qualcosa da dire a riguardo, lo faccia tramite i canali adeguati” – si legge nella lettera diffusa dall’avvocato Gian Luca Santini. “Tutto può essere importante o addirittura determinante per chiarire modalità e responsabilità dell’accaduto. Leo, dopo aver lungamente lottato per la vita in ospedale, ci ha lasciati, e la sua perdita è un vuoto incolmabile nelle vite di tutti coloro che gli volevano bene.
Emma è sempre in prognosi riservata a Cisanello, ma a piccoli passi ogni giorno sta lottando con tutte le forze per vincere questa battaglia. Noi delle famiglie oltre a lottare con lei vogliamo fare il possibile perché le nostre domande abbiano le giuste risposte, perché ciò avvenga chiediamo a gran voce e con una mano sul cuore, l’aiuto di chi può darcelo. Grazie e continuate a mandare pensieri positivi e preghiere.”