La Lega Nazionale Dilettanti ha reso noto l'inizio dell'attività ufficiale relativa alla Coppa Italia di serie D. Per domenica 27 agosto è fissato il turno preliminare, il 1° turno è previsto domenica 3 settembre, mentre la prima giornata di campionato è prevista il 10 settembre.
Le squadre impegnate della nostra Provincia sono: il Tau Altopascio, il Ghiviborgo, il Real Forte Querceta e il Seravezza Pozzi che stanno completando gli organici pur avendo iniziato già la preparazione e giocato le prime amichevoli.
Il Ghiviborgo ha ingaggiato tre difensori Raul Bura 2004, Lorenzo Vecchi 2002 e Mattia Sanzone 1997. Il Tau Altopascio ha aggiunto all’organico l’attaccante del 98 nigeriano Emmanuel Odianose, il Real Forte Querceta – che domenica 13 agosto alle 18,30 ospiterà il Livorno in amichevole – ha preso Michael Nazzaro e dopo l’esperienza al Seravezza Pozzi è rientrato il difensore Marco Maccabruni e proprio la società verdeazzurra ha ingaggiato il trequartista del 2004 Dennis Delorie dalla Primavera dello Spezia.