Lutto in citta’ per la morte di Guido Pellegrini

Lutto in citta’ per la morte di Guido Pellegrini

Redazione

di Redazione

LUCCA - Dedizione, passione, amore per il palcoscenico che per oltre quarant'anni é stata la sua casa. Con dolore e incredulità gli amici e colleghi del Teatro del Giglio e lo staff di NoiTv si stringono alla famiglia di Guido Pellegrini che ci ha lasciati prematuramente questa notte.  

“Le parole non possono esprimere in nessun modo quanto questa perdita sia così dolorosa per il teatro e per la città di Lucca – dichiara l’Amministratore Unico del Teatro del Giglio Giorgio Lazzarini -; ci stringiamo in modo particolare alla cara Antonella. “

Anche Fulvio Spatarella – Direttore Generale del Teatro e Segretario Generale del Comune di Lucca – esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Guido Pellegrini. Non sono mancate poi le condoglianze del sindaco Pardini: “Apprendo con grande dolore della scomparsa di Guido Pellegrini. Colonna portante dello staff del Teatro del Giglio, Guido ha portato la sua grande professionalità sui palchi di tutta Italia e lasciato nel nostro teatro una squadra di tecnici d’eccellenza. Esprimo il mio più sentito cordoglio, porgo le condoglianze alla famiglia, agli amici e stringo in un abbraccio la compagna di Guido, Antonella Giannini – dirigente al Comune di Lucca.