Forte dei Marmi - Il responsabile dell'organizzazione del partito di Giorgia Meloni ha incontrato i sostenitori e i rappresentanti locali di Fratelli D'Italia in piazza Garibaldi
Il tour di Fratelli d’Italia tra le piazze delle località vacanziere italiane per illustrare quanto di buono è stato fatto fino ad ora dal governo di Giorgia Meloni ha toccato Forte dei Marmi.
Portavoce di questa iniziativa il responsabile nazionale dell’organizzazione di Fratelli d’Italia l’onorevole Giovanni Donzelli che di fronte a simpatizzanti e rappresentanti locali del partito ha elencato tutti i provvedimenti adottati dal governo sia in ambito di lavoro che di sostegno alla cittadinanza, oltre a quelli relativi alla sicurezza.
Donzelli è tornato anche sulla questione PNRR ribadendo che i 16 miliardi non sono andati persi ma dirottati su progetti più concreti rispetto a quelli presentati dai governi precedenti.
Altro tema quello dell’immigrazione dove Donzelli ha continuato a sostenere una riduzione degli sbarchi. E per quanto riguarda l’allarme lanciato dai sindaci riguardo l’accoglienza, il parlamentare sembra avere un’opinione ben delineate.
E sulle critiche arrivate da parte di Matteo Renzi, Donzelli taglia corto con una battuta.