MASSAROSA - A sei mesi dalla rapina che ha scosse la comunità massarosese, l'Ufficio Postale di Stiava finalmente riapre le sue porte a partire da lunedi prossimo 21 agosto. segnando un importante passo verso la ripresa e il ritorno alla normalità per i cittadini che recentemente inscenarono un giustificata protesta dovuta agli enormi disagi che la chiusura dell’ufficio comportava per i residenti di Stiava.
“È un segno di resilienza e speranza per tutti noi”, ha commentato la sindaca Simona Barsotti poiché l’Ufficio Postale è un punto di riferimento importante per tutta la comunità e vedere che sta tornando in funzione è un passo avanti verso la normalità.”
Poste ha comunicato ufficialmente all’Amministrazione massarosese la fine dei lavori e la riapertura prevista per lunedì prossimo alle 10.30. Dal giorno successivo gli orari saranno dal lunedì al venerdì 8,20 – 13,35 ed il sabato 8,20 12,35. Questa buona notizia, come già accennato, arriva dopo una mobilitazione popolare che ha visto il comitato di rappresentanza locale di Stiava e l’Amministrazione in prima fila per chiedere tempi stretti e rapidi. Ringrazio Poste Italiane per aver ascoltato ed accolto le esigenze del nostro territorio, conclude Barsotti, continueremo ad essere come sempre a fianco dei cittadini nella difesa di tutti i servizi ed i presidi delle nostre comunità .