CALCIO - Colpo grosso per il nuovo Castelnuovo Garfagnana: entra nella famiglia e nel progetto societario un personaggio che ha fatto sognare con i suoi goal diverse squadre professionistiche tra cui la Lucchese. Parliamo di Eupremio Carruezzo, per tutti il grande "Toni", sarà lui il nuovo Direttore Tecnico di tutte le squadre dell’U.S. Castelnuovo.
Colpo grosso per il nuovo Castelnuovo Garfagnana: entra nella famiglia e nel progetto societario un personaggio che ha fatto sognare con i suoi goal diverse squadre professionistiche tra cui la Lucchese. Parliamo di Eupremio Carruezzo, per tutti il grande “Toni”, sarà lui il nuovo Direttore Tecnico di tutte le squadre dell’U.S. Castelnuovo ed a lui faranno riferimento i vari responsabili tecnici di settore come Alessandro Moriconi e Gigi Grassi.
Toni, che crede fortemente nella crescita e nella formazione dei giovani calciatori, oltre a supervisionare tutte le squadre, sarà anche il nuovo mister della categoria Giovanissimi 2010.
Carruezzo sarà presente il giorno mercoledì 19 giugno a Gallicano in occasione di un “open day” congiunto organizzato dalla società gialloblu, insieme ad altri professionisti, per supervisionare tutti i partecipanti.
Carruezzo è uno dei più titolati attaccanti della Serie C italiana e della Lucchese, con oltre 180 reti all’attivo. Dopo la lunga e proficua carriera da calciatore, ha intrapreso quella da allenatore, guidando tra le altre, Primavera e formazione femminile della Lucchese.