MOTORI - Saranno 106 gli equipaggi partecipanti alla 58esima edizione del Rally Coppa Città di Lucca, in programma domenica prossima 23 luglio. Lo ha comunicato l' Automobile Club Lucca, che organizza la manifestazione insieme a Maremmacorse 2.0 e New Lucca Corse.
Ad oggi questo è l’appuntamento che ha fatto registrare il maggior numero di partecipanti all’interno del lotto di gare valide per la Coppa Rally di Zona. Tra i favoriti d’obbligo per la vittoria finale c’è ovviamente Rudy Michelini ma occhio anche agli sfidanti Luca Pierotti, Thomas Paperini e Gabriele Ciavarella e al romeno Bogdan Cuzma, che sta disputando il campionato europeo
Sabato è in programma lo shakedown a Mutigliano. Domenica sarà gara vera con partenza la mattina da Piazzale San Donato. Tre le prove speciali in programma da percorrere per due volte; San Rocco, Tereglio e Boveglio. L’arrivo di nuovo in Piazzale San Donato, è in programma il pomeriggio alle 18.
Ad accompagnare il Rally ci sarà il Lucca Motor Village, con spazio fieristico, mostre e degustazioni all’ombra delle mura cittadine tra l’ex Cavallerizza ed il Castello di San Donato, che apriranno i battenti sabato mattina.