CALCIO - Continua al Ciocco la preparazione della Lucchese e continua anche la campagna acquisti per completare la rosa in vista della prossima stagione agonistica. Gli ultimi arrivi sono quelli di due centrocampisti, l'austriaco Robert Franz Gucher ed il togolese Malik Djibril.
Gucher è un mediano di 32 anni con una buona esperienza nei campionati italiani, dove ha disputato 358 gare tra i professionisti, collezionando 22 reti e militando tra l’altro una stagione in serie A con il Frosinone e 6 anni nel Pisa. L’ultima stagione l’ha disputata nelle fila del Pordenone. Ha firmato un contratto alla Lucchese fino al 2025
Djibril, 20 anni, è stato invece ingaggiato dalla Fidelis Andria dove nell’ultima stagione ha disputato 23 gare. E’ un giovane di ottime speranze che a marzo è stato convocato anche nella nazionale under 23 del Togo, con la quale ha realizzato una rete nella gara contro l’Uzbekistan. Sarà legato alla Lucchese fino al 30 giugno 2026.
L’amministratore della società rossonera, Ray Lo Faso, ha intanto ringraziato l’amministrazione comunale per la visita di ieri al Ciocco. ” Tra il Club e tutta l’amministrazione comunale si è creato un forte legame e per noi questa è un’ulteriore spinta per andare avanti e dare il massimo per questi colori e questa Città”.