Grande successo per la “Notte bianca a tempo di musica” a Massa

Grande successo per la “Notte bianca a tempo di musica” a Massa

Redazione

di Redazione

MASSA - Una grande folla ha riempito le piazze e le strade del centro storico di Massa per l'evento “Notte bianca a tempo di musica”. La serata, organizzata dal Comune di Massa, è stata animata da esibizioni di danza, dj set, giocoleria, concerti e spettacoli di intrattenimento per bambini come Pompieropoli, allestita dai Vigili del Fuoco in Piazza Matteotti.

La serata è stata anche un’occasione di fare acquisti data l’apertura straordinaria dei negozi nel primo fine settimana d’avvio dei saldi estivi.
Filo conduttore della serata è stata proprio la musica, per ballare, cantare e divertirsi con l’esibizione di Magnolia Band, The Sofia’s band, Leila band e Sonikid in concerto con Dj set .
Al teatro dei Servi si è tenuto il concerto di beneficenza di Stefano Barotti e Painter Loser Band ” Un mondo di solidarietà”.
Protagonista della serata anche la biblioteca civica Stefano Giampaoli che è rimasta aperta al pubblico dalle ore 21 alle ore 23,30 con tutti i servizi compreso il prestito e l’iscrizione.