Festa d’estate alla RSA Sacro Cuore di Viareggio

Festa d’estate alla RSA Sacro Cuore di Viareggio

Massimo Mazzolini

di Massimo Mazzolini

VIAREGGIO - Una Festa indimenticabile per gli ospiti della residenza per anziani Sacro Cuore di Gesù di Viareggio, musica e risate con la Burlamacco 81

Gli anziani ospiti della struttura Sacro Cuore di Gesù a Viareggio, hanno recentemente celebrato una festa divertentissima, dedicata all’amore, all’allegria e alla condivisione.
L’evento si è svolto venerdì pomeriggio all’interno dell’edificio, dove i residenti e lo staff lavorano instancabilmente per creare un’atmosfera festosa e accogliente. Musica anni 70-80, decorazioni festose e la satira della Burlamacco 81 con Lora Santini , Vittorio Giusti e Antonio Meccheri, hanno dato un tocco di vivacità agli spazi comuni, mentre tavoli imbanditi con deliziosi manicaretti e bevande hanno attirato l’attenzione dei presenti.

In definitiva, la festa organizzata all’interno della struttura Sacro Cuore di Gesù a Viareggio ha dimostrato che l’età non è un limite per vivere momenti di gioia e condivisione. È stata un’occasione per creare ricordi indelebili e rafforzare i legami tra gli anziani, lo staff e la comunità locale. Una giornata speciale che ha reso ancora più preziosa la preziosa presenza degli ospiti nel cuore di Viareggio.