PALLAVOLO B1 DONNE - Si completa il roster della IMG Nottolini Capannori che si ritroverà lunedì 21 agosto agli ordini della neocoach Meri Malucchi già ribattezzata "la regina di Capannori". Il DS Oronzo Miccoli ha perfezionato l'ingaggio delle due classe 2005 Sara Zarattini (schiacciatrice) e Margherita Meoni (opposto).
Per Sara Zarattini è un ritorno. Ha iniziato nelle giovanili del Pescia e poi ha vissuto tre anni bellissimi alla Nottolini. Nel 2020/2021 ho avuto l’opportunità di andare a giocare al Fusion Team Volley, in Veneto, dove ha ultimato il suo percorso e ha avuto l’onore e la fortuna di giocare due finali nazionali con un bellissimo bronzo. La scorsa stagione ho partecipato al campionato di B2 e under 18.
Margherita Meoni nativa di Prato, ha iniziato a praticare pallavolo all’età di 6 anni. Tesserata con il Volley Livorno, ho giocato nel campionato di serie C nel 2021-2022 e in serie D nel 2022-2023. Nell’ultimo anno ha vinto il campionato territoriale Basso Tirreno under 18. Il suo ruolo è l’opposto e sono alta 184 cm. Curiosità: è figlia del collega Cristiano Meoni, vice direttore del Tirreno di Livorno.