VIAREGGIO - Grande partecipazione di famiglie sabato sera alla Cittadella alla prima delle due serate estive organizzate dalla Fondazione per i bambini. Ma l'attesa è tutta ovviamente per la Notte dei Bozzetti del 10 agosto in cui saranno presentate le opere del Carnevale 2024.
Anche quest’anno l’evento estivo alla Cittadella del Carnevale a Viareggio – prima delle tre serate in programma per questa estate nello scenario ricco di fascino del hangar – ha superato ogni aspettativa, regalando ai partecipanti, soprattutto centinaia e centinaia di bambini, una festa indimenticabile all’insegna della magia, delle esibizioni di clown, trampolieri, acrobati. Gli spettacoli di equilibrismo e fantasia hanno incantato i bambini e non solo.
A fare gli onori di casa sono arrivati Burlamacco e Ondina, a salutare il pubblico sull’auto della Fondazione Carnevale insieme alla presidente Marialina Marcucci e ai membri del cda. La festa in Cittadella si è rivelata per i bambini, ma non solo, un vero crocevia di emozioni e di colori anche per la neo consigliera della Fondazione Velia Chiericoni.
L’attesa è tutta per il 10 agosto, la Notte dei Bozzetti, nella quale saranno svelati i progetti di tutte le costruzioni in concorso al Carnevale del 2024.