Da mercoledì la Farmaè Viareggio Beach Soccer sarà impegnata nella seconda tappa della poule Scudetto di serie A a Catania. I bianconeri sfideranno il Pisa alle 16 di mercoledì. Mentre affronteranno le due formazioni siciliane giovedì e venerdì alle 18,30.
Considerati gli appuntamenti con le Nazionali, in queste settimane non c’è stato modo che la squadra si potesse allenare assieme visto che cinque giocatori erano impegnati per le qualificazioni ai mondiali (che hanno conquistato): Carpita, Genovali, Fazzini, Bertacca e Remedi. I ragazzi però stanno bene e si faranno trovare pronti: la priorità della società è prendersi la qualificazione alla Final Eight e continuare a crescere.
In Euro Winners Cup ci sono stati segnali incoraggianti che hanno dato sensazioni positive. Adesso devono essere confermate sul campo, ecco perché la squadra è tenuta a dare tutto per compiere un percorso da ricordare.
A Catania occorrerà la massima attenzione perché i bianconeri affronteranno il Pisa campione d’Italia in carica con tanti viareggini ed ex e poi si confronteranno con due compagini catanesi, che avranno il tifo dalla loro parte.