VIAREGGIO - Serata inaugurale per il Grand hotel Principe di Piemonte: dopo un profondo restyling l'icona liberty di Viareggio ha aperto la stagione estiva con una festa in stile Anni '20. Ingenti gli investimenti della proprietà del gruppo Nesti nella struttura extralusso.
Una serata indimenticabile in stile Grande Gatsby, tra Rolls Royce, charleston e sax, ha segnato la riapertura del Principe di Piemonte di Viareggio. L’hotel 5 stelle simbolo di Viareggio ha festeggiato i suoi 101 anni e soprattutto il termine della maxi riqualificazione interna che ha ridisegnato tutti gli ambienti puntando sempre più sul lusso e l’eccellenza.
Cinque piani, 80 camere di cui 32 suite. Ultimo tassello di un restyling durato anni sono le suite presidenziali, veri gioielli di interior design.
Rigenerato anche il suggestivo roof, luogo perfetto per ammirare dall’alto tutta la Versilia. Una serata omaggio alla città, voluta dalla nuova proprietà del gruppo Nesti, che si è chiusa con uno spettacolo pirotecnico e musicale che ha ammaliato i circa 400 selezionatissimi invitati.