Fratelli d’Italia: “Si superino le prove di forza e si sblocchi il porto di Viareggio”

Fratelli d’Italia: “Si superino le prove di forza e si sblocchi il porto di Viareggio”

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

Viareggio - Un convegno per discutere del futuro del porto di Viareggio è stato organizzato dal partito di Giorgia Meloni. Presenti i vertici locali e regionali del partito insieme ai deputati Zucconi e Amorese

Il porto di Viareggio è stato al centro del convegno organizzato da Fratelli d’Italia per discutere con le categorie economiche del suo sviluppo.

Inevitabile però che la discussione sia stata monopolizzata dalla questione politica e dal braccio di ferro tra il sindaco di Viareggio Giorgio Del Ghingaro e il Governatore Eugenio Giani sulla nomina del segretario dell’autorità portuale.

Alla giornata hanno partecipato i vertici del partito di Giorgia Meloni insieme ai rappresentanti di Confcommercio, Confartigianato e CNA.

E proprio l’onorevole Zucconi ha voluto sottolineare i rischi che questa situazione sta creando ad un’ infrastruttura all’interno della quale operano alcuni dei maggiori cantieri navali nazionali.

E per quanto riguarda i nomi che sono sul tavolo per la nomina a segretario, Zucconi sottolinea la buona collaborazione con l’attuale commissario Rosselli che però, secondo Zucconi, adesso dovrebbe intervenire direttamente.