Flash Mob a sorpresa di Gabbani

Flash Mob a sorpresa di Gabbani

Redazione

di Redazione

Carrara - Francesco Gabbani regala ai fan grandi emozioni con un flash mob a sorpresa nel giorno dell'apertura delle prevendite per il suo concerto di Settembre

Il cantautore carrarese Francesco Gabbani ha voluto fare una grande sorpresa ai suoi concittadini. Mentre in piazza Gramsci a Carrara si apriva al pubblico la vendita dei biglietti per il suo concerto di settembre, Gabbani è arrivato in sordina, solo con la sua chitarra, e si è messo a suonare come un artista di strada.
Grande la commozione per i fan accorsi per acquistare il tagliando, che si sono disposti educatamente davanti a lui e lo hanno ascoltato cantare tre delle sue canzoni più amate e conosciute.
Dopo l’esibizione estemporanea, il cantautore si è reso disponibile per la firma di locandine e biglietti e per scattare foto insieme ai suoi ammiratori.
Una mattinata da non dimenticare per i tanti adulti e bambini accorsi, che si sono messi ordinatamente in fila davanti al Palco della Musica per avere la possibilità di abbracciare Gabbani, che, come sempre, si è dimostrato molto disponibile.
“Finalmente a casa”, il concerto/evento del cantautore, avrà luogo il 9 settembre presso il polo Carrarafiere di Marina di Carrara.
La scelta di fare un concerto a Carrara ha, per Gabbani, un significato del tutto speciale. Rappresenta il cementare ulteriormente il senso di appartenenza verso la sua città, unita al desiderio di festeggiare lo scorrere del tempo assieme ai suoi supporters, che per lui sono una famiglia, da accogliere nel luogo che per lui è casa.