MASSA - Una diretta ricca di spunti e temi proposti quella che ha visto la presenza dei candidati a sindaco del comune di Massa. Una puntata di Occhio al Sindaco condotta da Federico Conti che ha visto la presenza di 7 degli 8 candidati
Un confronto ricco di spunti e di riflessioni in vista delle prossime amministrative previste per il 14 e 15 Maggio a Massa. Questo quanto andato in onda all’interno della trasmissione “Occhio al sindaco” registrata, per l’occasione, all’interno della sala della resistenza di Palazzo Ducale.
Presenti al confronto condotto dal caporedattore Federico Conti, i candidati a sindaco Francesco Persiani, Enzo Romolo Ricci, Marco Lenzoni, Marco Guidi, Cesare Ragaglini, Guido Mussi e Andrea Barotti mentre la candidata Daniela Bennati non ha partecipato per motivi personali.
Tanti i temi proposti dalla variante Aurelia, fino Casa e ospedale di Comunità, dal Emergenza marmettola alle bonifiche senza però tralasciare argomenti più spinosi dove gli animi si sono scaldati come ad esempio la questione delle spiagge libere e della Bolkestein.
Particolarmente interessante il quadro dato dai candidati sui possibili apparentamenti in vista del probabile ballottaggio.
Da quanto emerso ci sarebbero spiragli nel centrosinistra, disposto a confrontarsi sui programmi, mentre distanze sempre più algide nel centrodestra dove la possibilità del dialogo sembra definitivamente interrotta.