LUCCA - Il coach della nazionale di basket, l'eclettico trascinatore Giammarco Pozzecco, assieme al mito Recalcati, sono stati ospiti a Lucca di una serata di raccolta fondi per il Baskin e non solo.
Una Sala Canova gremita ha accolto il coach dell’Italbasket Gianmarco Pozzecco e il suo senior assistant “Charlie” Recalcati. I due allenatori hanno raccontato tanti aneddoti e curiosità sul mondo della pallacanestro e risposto alle domande di fronte ai rappresentanti e agli ospiti del Rotary Club Montecarlo Piana di Lucca, del Lions Club Lucca Le Mura,del Panathlon International – Club Lucca e dell’associazione Amici della Pallacanestro Lucca – Luca Del Bono Onlus. Una serata piacevole, il cui ricavato è stato destinato alla squadra di Baskin “Warriors” di Capannori. Il Lions Club Lucca Le Mura, inoltre, ha destinato il suo service agli Amici della Pallacanestro Lucca – Luca Del Bono onlus per sostenerli nell’attività di promozione della pallacanestro giovanile.
Ai due coach è stata donata una selezione delle migliori produzioni locali di vino e alcuni pregiati volumi sulla città.