LUCCA - E' per domenica 26 marzo l'appuntamento con la Ego Women Run, l'unica corsa tutta al femminile della Toscana, promossa da Ego Wellness Resort. L'evento è stato presentato alla Ego di Sant'Alessio, alla presenza delle autorità cittadine e provinciali.
E’ già possibile acquistare i pettorali della manifestazione e il ricavato sarà devoluto al Centro Antiviolenza la Luna e all’associazione Silvana Sciortino. Quest’anno tra l’altro la corsa ha ricevuto anche il patrocinio della Regione Toscana.
Appuntamento quindi il 26 marzo alle 8.30, con partenza alle 9. Due i percorsi previsti di, di 6 e 10 chilometri, con intrattenimento e ristori. Quest’anno poi c’è anche un’ambasciatrice speciale dell’evento, Chiara Maggenti, general manager dell’Atelier Damiano Carrara e moglie del celebrity chef, che sarà ai nastri di partenza con tutte le donne dell’Atelier.
Carrara dedicherà anche una torta speciale all’evento. I pettorali della corsa sono in vendita alle sedi Ego ed alla Mostra delle Camelie di Capannori il 18 e 19 marzo.