Pietrasanta - Il candidato di Fratelli d'Italia per la poltrona di primo cittadino di Pietrasanta è iniziata dalla nuova piazza di Tonfano che Simoni vorrebbe far tornare carrabile. E intanto proseguono gli incontri per ricompattare il centrodestra in vista delle prossime amministrative
Parte da piazza XXIV maggio a Tonfano il tour del candidato sindaco di Fratelli d’Italia per il comune di Pietrasanta Massimiliano Simoni.
Una candidatura, quella di Simoni, annunciata da tempo e in contrapposizione con quella del sindaco uscente Alberto Stefano Giovannetti sostenuto da Lega e Forza Italia. Ma la prospettiva di un centrodestra che si presenti alle elezioni in maniera divisa non è nei migliori auspici, da qua il lavoro di entrambi gli schieramenti per convincere l’altro della bontà del programma presentato.
La presenza proprio nella piazza di Tonfano è più che simbolica, dato che tra gli obiettivi di Simoni c’è quello di renderla nuovamente accessibile alle auto e pensare magari, ad una pedonalizzazione solo stagionale.