VIAREGGIO - Dopo la versione gemellata con Forte dei Marmi arriva in Versilia il Monopoly "La mia Viareggio nel cuore", edizione limitata del gioco originale Hasbro ambientata nella città del Carnevale. Nel classico percorso le più importanti attività cittadini: e c'è anche Noi Tv.
Il Monopoly è sbarcato a Viareggio e lo ha fatto nel clou dei festeggiamenti del 150esimo Carnevale. Al truck hospitality in piazza Mazzini è stata presentata in questi giorni l’ultima versione del gioco da tavolo più famoso al mondo. Dopo il successo dell’edizione made in Forte dei Marmi, il passaggio di testimone con il nuovo brand ambassador Lube legato alla casa madre Hasbro America.
Basta lanciare i dadi e seguire il classico percorso, che però si caratterizza tra i luoghi simbolo di Viareggio: dalla Torre Matilde alla Cittadella, dal Margherita fino ai cantieri navali, ai ristoranti e agli hotel più importanti della città. E anche Noi Tv ha la propria casella personalizzata.
Un’iniziativa, patrocinata dal Comune di Viareggio, che si fa veicolo di promozione ma anche di solidarietà. Duemila scatole sono state messi vendita, in edizione limitata, in tutta Italia nei Toy Center e presso gli sponsor ufficiali. Parte del ricavato viene destinato all’associazione Aipd Versilia che dà sostegno alle persone con sindrome di Down.
«