FORTE DEI MARMI - La festa di San Silvestro in piazza Garibaldi, a fianco del fortino, promossa dal Comune insieme a Villa Bertelli, è stata un successo. Superato il brivido di un breve black out mezz’ora prima della mezzanotte, lo spettacolo - condottò da una spumeggiante Caterina Ferri insieme alla Db Days band - ha trascinato centinaia di persone fino a notte fonda tra musica dal vivo e balli e il dj set di Emanuele Matteucci.
![](https://i0.wp.com/www.noitv.it/wp-content/uploads/2023/01/folla-per-il-san-silvestro-al-fo.jpg?fit=480%2C360&ssl=1)
Una folla festante ha ballato e cantato per tutta la notte a Forte dei Marmi per dare il benvenuto al 2023. La festa di San Silvestro in piazza Garibaldi, a fianco del fortino, promossa dal Comune insieme a Villa Bertelli, è stata un successo. Superato il brivido di un breve black out mezz’ora prima della mezzanotte, lo spettacolo – condottò da una spumeggiante Caterina Ferri insieme alla Db Days band – ha trascinato centinaia di persone fino a notte fonda tra musica dal vivo e balli e il dj set di Emanuele Matteucci.
Le strade del Forte fino al lungomare e al pontile si sono popolate come non accadeva da anni, complici le temperature eccezionalmente miti e l’assenza di altri eventi all’aperto.
Nessun altro Comune su tutta la costa infatti, da Viareggio a Pietrasanta ma anche a Massa e Carrara, ha organizzato i veglioni in piazza. E il pubblico ha premiato il Brindisi fortemarmino.