Atleti e società al premio sport città di Viareggio

Atleti e società al premio sport città di Viareggio

Massimo Mazzolini

di Massimo Mazzolini

Viareggio - Tutto pronto per la serata finale del Premio Sport Città di Viareggio, una attesa seconda edizione in programma per mercoledì 11 gennaio a partire dalle 18.30 all'Auditorium Caruso del Gran Teatro Giacomo Puccini di Torre del Lago

 

L’evento, condotto da Federico Conti, sarà ripreso dalle nostre telecamere ed andrà in onda in differita sempre mercoledì 11 dalle 21,15. Ad arricchire ulteriormente la serata, David Pratelli che verrà insignito del Premio speciale per la Satira nello sport.
In sala il meglio dello sport viareggino che premierà i vincitori, scelti e votati nei giorni scorsi dalle 101 associazioni che fanno parte della Consulta dello Sport.

Alle categorie ‘classiche’ si vanno ad aggiungere quest’anno il premio speciale per l’atleta paralimpico dell’anno che va a Giancarlo Fiorin, viareggino campione italiano di bocce dell’Associazione I Silenziosi e il premio speciale Viareggio nel mondo che sarà consegnato ad Angelo Pizzi e Cristiano Ciardelli della sez. viareggina dell’Associazione Italiana Arbitri per la loro partecipazione ai recenti mondiali di calcio svolti in Qatar.