Sopralluogo di Forza Italia sul Brennero con l’onorevole Tenerini, la strada potrebbe riaprire prima di Natale

Sopralluogo di Forza Italia sul Brennero con l’onorevole Tenerini, la strada potrebbe riaprire prima di Natale

Redazione

di Redazione

VALLE DEL SERCHIO - Al momento operano aziende specializzate con l’utilizzo anche di rocciatori che stanno ripulendo la sponda per posizionare nuove reti para-massi, Anas ci fa sapere che potrebbero riaprire la viabilità a senso unico alternato anche prima di Natale se le condizioni meteo lo permetteranno.

Proseguono i lavori di messa in sicurezza sulla SS12 chiusa la traffico dal 9 Dicembre scorso a causa di un masso distaccato dal versante a monte ad oltre 100 metri di altezza.

Al momento operano aziende specializzate con l’utilizzo anche di rocciatori che stanno ripulendo la sponda per posizionare nuove reti para-massi, Anas ci fa sapere che potrebbero riaprire la viabilità a senso unico alternato anche prima di Natale se le condizioni meteo lo permetteranno.

Nel corso della mattina del 19 Dicembre si è svolto un sopralluogo da parte di esponenti locali e non di Forza Italia, sul posto per prendere visione della criticità che interessano la SS12 con tutti i suoi semafori anche la parlamentare forzista Chiara Tenerini e il segretario provinciale Maurizio Marchetti