Checco Zalone per la prima volta al Summer Festival

Checco Zalone per la prima volta al Summer Festival

Redazione

di Redazione

LUCCA - Un vero e proprio one-man-show tra attualità, imitazioni e parodie che andra' in scena il 21 luglio. Nel suo inconfondibile stile ironico e dissacrante. Sul palco sara' accompagnato da 4 musicisti e due performers. I biglietti sono in vendita su www.ticketone.it

Checco Zalone sbarca sul palco del Lucca Summer Festival con il suo nuovo spettacolo dal titolo Amore + Iva, scritto con Sergio Maria Rubino e Antonio Iammarino. L’artista pugliese è tornato sul palco con questo show undici anni dopo il Resto Umile World Tour e dopo aver battuto tutti i record della storia del cinema italiano.
Prodotto da Arcobaleno Tre e MZL, con l’organizzazione generale di Lucio e Niccolò Presta, Amore + Iva è uno spettacolo totalmente inedito in cui musica, racconti, imitazioni e parodie saranno accompagnati dall’inconfondibile ironia di uno degli artisti più caleidoscopici e amati dal pubblico italiano. Checco Zalone portera’ in scena storie e personaggi che permetteranno di ridere di se stessi e degli altri, declinando la sua arte creativa su diversi registri attraverso un uso sapiente dei tempi comici, della fisicita’ e dell’espressivita’. Lo stile di Zalone è personalissimo e inimitabile, un linguaggio di certo dissacrante, ma sempre incisivo e originale nel raccontare la realta’. Non mancheranno, nello spettacolo, riferimenti all’attualita’, all’evoluzione e al cambiamento dei costumi. Performer completo, anche cantante e musicista, Zalone coinvolgera’ gli spettatori tra risate e buon umore, creando tuttavia varchi anche per la riflessione e persino per la commozione. Sul palco, con lui 4 musicisti Antonio Iammarino alle tastiere, Felice Di Turi alla batteria, Egidio Maggio alla chitarra e Pierpaolo Giandomenico al basso e due performers Alice Grasso e Felicity.