37° Premio Viareggio Sport: domenica sera la parata di big

37° Premio Viareggio Sport: domenica sera la parata di big

Federico Conti

di Federico Conti

VIAREGGIO - Torna la passerella delle stelle dello sport italiano. Domenica sera nella cornice del Principino sarà consegnato il 37° Premio Viareggio Sport "Gherardo Gioè". Un'edizione che guarda al futuro con l'ingresso di nuovi partner strategici.

Tanti i big nazionali e non solo. Tra questi Ferdinando De Giorgi, allenatore della squadra azzurra maschile di volley. Maria sole Ferrieri Caputi, prima donna arbitro di Serie A, la straordinaria Nadia Bredice, campionessa paraolimpica di arrampicata. Massimiliano Farris vice allenatore dell’Inter. Il campione viareggino di tennis Gino Cerri, quinto al mondo tra gli over 75. Marco Rossi allenatore di calcio dell’Ungheria. E infine, ma non per ultimo, c’è il ritorno di Adriano Galliani, oggi amministratore delegato del Monza, premiata come migliore società.

Accanto alla storica partnership con la Bvlg, entrano nella squadra organizzativa anche Bosch e Farmaè, due giganti che sosterranno il futuro del Premio. Un ruolo che andrà oltre la semplice sponsorizzazione.