I carabinieri hanno arrestato il conducente 21enne che nella notte di ieri si trovava alla guida dell’Opel Agila coinvolta nel tragico incidente stradale di Borgo a Mozzano in cui un ventenne di Capannori ha perso la vita. Era positivo ad alcol e droghe
I carabinieri della stazione di Bagni di Lucca hanno arrestato il conducente 21enne che nella notte di ieri si trovava alla guida dell’Opel Agila coinvolta nel tragico incidente stradale di Borgo a Mozzano in cui un ventenne di Capannori ha perso la vita ed altri due giovani sono rimasti gravemente feriti.
Omicidio stradale e lesioni personali stradali gravi sono i reati di cui l’uomo dovrà rispondere. L’arresto è scattato all’esito degli esami tossicologici e sul tasso alcolemico effettuati sul guidatore, dai quali è emerso il superamento dei valori limiti previsti dalla legge.
Il ragazzo che al pari degli altri era stato ricoverato presso l’ospedale San Luca, ma con ferite di entità minori, all’atto della dimissione dall’ospedale è stato tradotto agli arresti domiciliari nella la sua abitazione in attesa dell’udienza di convalida.