CAPANNORI - Torna domenica prossima 16 ottobre l'edizione autunnale della 'Fiera di Marlia' promossa da Confesercenti Toscana Nord in collaborazione con il Comune e il Centro Commerciale naturale 'Vivi Marlia'. La manifestazione è stata presentata in Municipio a Capannori.
La manifestazione è stata presentata in Municipio a Capannori, alla presenza dell’assessore al commercio, Serena Frediani, del responsabile lucchese di Confesercenti Toscana Nord, Daniele Benvenuti in rappresentanza anche del Ccn ‘Vivi Marlia’, di Gabriella Giusfredi in rappresentanza degli artisti e artigiani di Pandora e di Moreno Fredianelli di Freddy’s Team.
In via Paolinelli saranno presenti 70 banchi di varie merceologie e 30 artisti e artigiani di Pandora e saranno aperti tutti i negozi. Nell’area del Mercato inoltre dalle 10 alle 17 si terrà il “Baby Rally Show” promosso da Freddy’s Team in collaborazione con Aci Lucca dove sarà data la possibilità a bambine e ragazzi a partire dai 6 anni, di vedere e poter salire a fare un giro su una vera auto da rally. Nella piazza di fronte all’Istituto di Credito, si svolgerà poi una dimostrazione degli Arcieri della Real Villa con la possibilità per i presenti di cimentarsi in una prova di tiro con l’arco.